Descrizione
Homing è il primo sistema che rivoluziona la riabilitazione motoria in una soluzione all-in-one compatta e trasportabile.
Tecnologia valutativa e training si incontrano nel sistema portatile più innovativo e compatto a servizio del fisioterapista e del paziente, per
ridisegnare il loro rapporto e costruire un’esperienza di salute realmente
inedita e innovativa.
La telecamera 3D di Homing consente al sistema di vedere, comprendere, interagire e apprendere dal paziente. La videocamera con rilevamento della profondità è dotata di regolazione con una semplice rotella e garantisce il rilevamento dei gradi articolari per un feedback sull’esecuzione degli esercizi.
Inoltre la telecamera rende possibile il rapportarsi del terapista con il paziente a distanza, per un monitoraggio costante durante le sedute di mantenimento o recupero fisico.
Un kit completo garantisce la portabilità e la funzionalità di Homing sia per il fisioterapista sia per il paziente.
Infatti all’interno della valigetta maneggevole che accoglie Homing, sono inclusi il telecomando per governare le funzioni del sistema, la fascia cardio Polar con sensore ottico per il monitoraggio cardiaco e i cavi e gli accessori utili per collegare il dispositivo alla TV del paziente o integrarlo all’interno della soluzione Homing Studio.